Eurocargo

Eurocargo (6,5 - 18,0 t)

La versatilità e la robustezza di chi sa affrontare tutte le mission.

Eurocargo: per ogni uso, l’autocarro più adatto – grazie a un progetto solido, a una grande maneggevolezza e a una offerta che non ha eguali sul mercato.
Con Eurocargo, Iveco offre ai clienti e agli allestitori il mezzo su misura per ogni esigenza di trasporto e di lavoro nel segmento dei medi.
Il segreto del successo di Eurocargo è proprio nella versatilità:

  • è facile da guidare anche nei centri urbani, grazie a una cabina compatta, un eccellente angolo di sterzo (52 gradi) e un diametro di sterzata ridotto (a partire da poco più di 11m tra marciapiedi);
  • nello stesso tempo offre prestazioni eccellenti per l’uso su lunghi tragitti o in missioni particolarmente impegnative (fino a 300CV di potenza e 1.050Nm di coppia).

Eurocargo è un punto di riferimento nella categoria anche per il suo telaio. La struttura (a longheroni paralleli in acciaio speciale) è priva di ingombri superiori, e permette una carrozzabilità  tra 4.135 e 10.550mm. Questo consente di Eurocargo di essere facilmente trasformabile per ogni tipo di missione: dalla distribuzione urbana al lavoro in cantiere, dal trasporto merci ai servizi per le municipalità.
Eurocargo è un veicolo che nasce per produrre reddito, essere affidabile e durare nel tempo.

Schede tecniche

Eurocargo 4x4 (11,5 - 15,0 t)

La versatilità e la robustezza di chi sa affrontare tutte le missioni.

Eurocargo è protagonista anche in fuoristrada: le versioni 4×4 consentono di affrontare i percorsi e le missioni più impegnative con una agilità sorprendente per un mezzo con capacità di carico elevata.

Eurocargo 4×4 adotta soluzioni specifiche a protezione della struttura nei percorsi offroad: l’altezza del telaio, il paraurti in lamiera, i gradini di accesso retrattili, una protezione specifica per il radiatore, il paraincastro posteriore ribaltabile e le griglie metalliche per la protezione dei fari (a richiesta) lo caratterizzano anche esteticamente rispetto alla versione 4×2.

L’Eurocargo 4×4 è un veicolo apprezzato non soltanto per le sue qualità di robustezza e affidabilità, ma anche per le ottime caratteristiche tecniche di superamento delle pendenze e degli ostacoli, di trazione e di maneggevolezza anche nelle condizioni più impegnative.

Eurocargo 4×4 è un veicolo integrale di gamma media ad alte prestazioni che può svolgere in modo ottimale missioni diverse:

  • attività d cantiere, sia infrastrutturali sia d edilizia civile,
  • trasporto s strade non asfaltate,
  • raccolta rifiuti e altre funzioni svolte dalle aziende municipalizzate,
  • manutenzione d impianti e linee i zone impervie,
  • protezione civile e soccorso.

Schede tecniche

Eurocargo Camper

Eurocargo Camper: costruito per la vacanza.

Eurocargo è un concentrato di potenza, versatilità e affidabilità.

È nato dalla grande esperienza di Iveco nei veicoli medi e pesanti, per questo è la base ideale per allestire un camper dalle grandi capacità e dalle prestazioni davvero straordinarie.

Tutte queste caratteristiche sono garantite dalla robustezza dei telai e delle scocche e derivano dalla grande attenzione nella scelta dei componenti come motori, cambi, freni e sistemi elettronici per i quali Iveco si affida a partner di eccellenza.

Grazie alla sua maneggevolezza, al comfort di guida e alle elevate prestazioni Eurocargo si trova a suo agio su ogni tipo di percorso (in città, in autostrada, fuoristrada) ed è ai vertici della categoria per quanto riguarda la riduzione dei consumi, delle emissioni e dei costi di gestione.

In più Eurocargo assicura standard di sicurezza elevati grazie all’adozione dei più avanzati sistemi elettronici di controllo frenata (ABS di serie), della stabilità e della trazione (ESP e ASR a richiesta su alcuni modelli).

Schede tecniche

Richiesta informazioni

Per informazioni chiedete del nostro responsabile vendite al numero 0955968011 oppure compilate il modulo sottostante per essere ricontattati.


Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Primosole veicoli industriali s.r.l., per l'invio di comunicazioni commerciali. Privacy Policy 


Dichiaro di avere letto la Privacy policy e do il consenso all'utilizzo da parte di Di Primosole Veicoli Industriali srl dei dati da me inseriti per rispondere alla mia richiesta di informazioni.

Back to top