Stralis

Stralis

Una squadra a servizio del business.

Stralis si rivolge ai professionisti del trasporto con una gamma di versioni in grado di affrontare al meglio tutte le missioni.

La filosofia Stralis si esprime in due principi: attenzione al business dei clienti, quindi massima produttività, e attenzione alla sicurezza e al benessere di chi guida il camion: quindi cabine spaziose, sedili e letti  comodi, comandi ergonomici e qualità di vita a bordo di alto livello.

Tutto questo rende Stralis, in versione trattore e autocarro, il veicolo commerciale più adatto per il trasporto internazionale come per le consegne di grandi carichi in città.

Ecostralis

Ecostralis muove bassi costi.

La sostenibilità è qualcosa di più di un obiettivo: è un modo di fare impresa, una mentalità su cui impostare le scelte di ogni giorno. Ecostralis è la concretizzazione dell’impegno di Iveco nel realizzare prodotti “sostenibili”, in grado di garantire la massima produttività con il minor costo di esercizio e di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente in cui viviamo e lavoriamo.

Scegliere un veicolo altamente sostenibile come ECOSTRALIS è un investimento sul futuro: una scelta di responsabilità ambientale con un preciso ritorno economico. Infatti un veicolo a bassi consumi e basse emissioni garantisce nell’immediato costi di esercizio sensibilmente inferiori mentre nel tempo conferma il suo valore residuo.

Ecostralis è un mezzo ecologico ed efficiente, in linea con le politiche di attenzione  all’ambiente adottate da tutte le più grandi aziende di trasporto ed è pensato per ridurre i costi di esercizio, soprattutto quelli legati al consumo di carburante che rappresenta quasi un terzo dei costi di gestione di un mezzo industriale.

Combinando miglioramenti tecnici sul veicolo, con valutazioni specifiche sulla tipologia di trasporto e sulle velocità commerciali, Ecostralis permette risparmi di carburante che possono arrivare fino al 10%.

Nuovo Ecostralis. La formula perfetta che unisce economia ed ecologia.

Nuovo Stralis Hi-Way

IVECO PRESENTA IL NUOVO STRALIS HI-WAY.

Nuovi standard in termini di efficienza, qualità e valore per il cliente

  • Costo di esercizio ridotto
  • Minore consumo di carburante
  • Motori Euro VI dotati dell’esclusiva tecnologia HI-eSCR
  • Nuova cabina rinnovata nello stile, nel comfort e nell’ergonomia
  • Nuovi sistemi di sicurezza
  • Nuovi strumenti per la gestione operativa del veicolo

Iveco presenta STRALIS Hi-Way, l’ultima generazione di veicoli della gamma heavy-duty. Il nuovo STRALIS rappresenta una proposta estremamente competitiva per il settore del trasporto dei mezzi pesanti di oggi e di domani.

Il veicolo si distingue per efficienza, qualità e valore per il cliente ed è la risposta di Iveco alle esigenze di mobilità sostenibile, grazie alle sue emissioni allo scarico “ultra-clean”.

Con il nuovo STRALIS Hi-Way, Iveco rafforza la propria strategia aziendale di attenzione al cliente, volta alla riduzione del costo totale di esercizio (Total Cost of Ownership -TCO).

Lo STRALIS Hi-Way garantisce una serie di importanti vantaggi per il cliente: un consumo di carburante ridotto, costi di manutenzione più bassi, una maggiore affidabilità e qualità, insieme all’ottimizzazione della gestione operativa della flotta e a una migliore ergonomia della cabina, in grado di assicurare un maggiore comfort di guida per l’autista.

Richiesta informazioni

Per informazioni chiedete del nostro responsabile vendite al numero 0955968011 oppure compilate il modulo sottostante per essere ricontattati.


Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Primosole veicoli industriali s.r.l., per l'invio di comunicazioni commerciali. Privacy Policy 


Dichiaro di avere letto la Privacy policy e do il consenso all'utilizzo da parte di Di Primosole Veicoli Industriali srl dei dati da me inseriti per rispondere alla mia richiesta di informazioni.

Back to top