Nuovo Eurocargo Euro VI: perfetto in ogni situazione

Un campione di affidabilità e flessibilità, un precursore nel suo segmento.

Oggi, grazie all’esclusiva tecnologia HI-eSCR, Eurocargo stabilisce un ulteriore primato combinando il top dell’innovazione con prestazioni superiori e consumi ottimizzati.

Versatilità è la parola d’ordine in un mondo del lavoro sempre più competitivo e in continua trasformazione.

La gamma Eurocargo è la più completa in assoluto nella sua categoria. Con 14 varianti di massa totale, 7 potenze, 13 cambi, 15 passi e 3 tipi di cabine, offre oltre 11.000 combinazioni, una per ogni esigenza specifica.

I nuovi motori Tector 5 e 7 Euro VI con tecnologia HI-eSCR sono concepiti per garantire efficienza e leggerezza migliorando le performance. Adatti sia ai centri urbani che ai percorsi misti o ai lunghi tragitti più impegnativi, offrono prestazioni eccellenti con potenze fino a 320 CV e valori di coppia fino a 1100 Nm.

Importante novità, oltre al sistema HI-eSCR, è anche il nuovo cambio automatizzato Eurotronic 12 marce, disponibile anche per le versioni rimorchianti.

Uno stile di guida che privilegia la stabilità e la sicurezza grazie al nuovo ESP di serie sulle versioni da 11 a 18 t.

Il Nuovo Eurocargo Euro VI è caratterizzato dalla migliore capacità di adattarsi a tante tipologie di allestimento e dalla più facile manutenibilità.

Richiesta informazioni

Per informazioni chiedete del nostro responsabile vendite al numero 0955968011 oppure compilate il modulo sottostante per essere ricontattati.


Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Primosole veicoli industriali s.r.l., per l'invio di comunicazioni commerciali. Privacy Policy 


Dichiaro di avere letto la Privacy policy e do il consenso all'utilizzo da parte di Di Primosole Veicoli Industriali srl dei dati da me inseriti per rispondere alla mia richiesta di informazioni.

Back to top