Nuovo Eurocargo Euro VI: perfetto in ogni situazione
Un campione di affidabilità e flessibilità, un precursore nel suo segmento.
Oggi, grazie all’esclusiva tecnologia HI-eSCR, Eurocargo stabilisce un ulteriore primato combinando il top dell’innovazione con prestazioni superiori e consumi ottimizzati.
Versatilità è la parola d’ordine in un mondo del lavoro sempre più competitivo e in continua trasformazione.
La gamma Eurocargo è la più completa in assoluto nella sua categoria. Con 14 varianti di massa totale, 7 potenze, 13 cambi, 15 passi e 3 tipi di cabine, offre oltre 11.000 combinazioni, una per ogni esigenza specifica.
I nuovi motori Tector 5 e 7 Euro VI con tecnologia HI-eSCR sono concepiti per garantire efficienza e leggerezza migliorando le performance. Adatti sia ai centri urbani che ai percorsi misti o ai lunghi tragitti più impegnativi, offrono prestazioni eccellenti con potenze fino a 320 CV e valori di coppia fino a 1100 Nm.
Importante novità, oltre al sistema HI-eSCR, è anche il nuovo cambio automatizzato Eurotronic 12 marce, disponibile anche per le versioni rimorchianti.
Uno stile di guida che privilegia la stabilità e la sicurezza grazie al nuovo ESP di serie sulle versioni da 11 a 18 t.
Il Nuovo Eurocargo Euro VI è caratterizzato dalla migliore capacità di adattarsi a tante tipologie di allestimento e dalla più facile manutenibilità.